martedì 8 marzo 2011

"Un Cinghiale nel Bocciodromo!!!" - Una bella recensione per la famiglia Pacianca.

da dx Massimo, Gianfranco, Luca , Bruno
Mi è piaciuto moltissimo leggere di noi sull'inserto di sabato 5 marzo scorso del Corriere Fiorentino.
"Le Vie del Gusto" è fatto davvero bene: una fotografia tutto meno che snob e molto realistica di ciò che oggi noi osterie, produttori , gourmet etc.. siamo. 

Giuseppe Licciardi TV9 durante le riprese si Zona Attiva
Fantastico il fatto di essere parte della recensione (di Edoardo Lusena) accanto agli Attortellati che  per me rappresentano la parte sana di chi ama la nostra cucina e continua imperterrrito a cavalcare il nostro gusto. Non so come mai, ma è un bel periodo, dove mi ritrovo grazie alla Pacianca a navigare accanto a tanti luoghi del gusto per me importanti. Così è successo lo scorso novembre con Giuseppe Licciardi di TV9 che ci ha inserito in un bel servizio di "Zona Attiva" con "Bracali" di Massa Marittima e così in avanti con gli incontri gastronomici a Italia Sette da Claudio e Annamaria ("Aspettando il TG") con davvero grandi , grandi personaggi dell'enogastronomia toscana.
Pacianca (Bocciodromo di Via Etruria): il sogno..
Sono grato a tutti di poter fare queste esperienze e portare avanti il verbo del nostro gusto che....come un "Cinghiale in un Bocciodromo.." non è mai una cosa scontata. Qui una chicca: il Tromp L'Eil che producemmo al Bocciodromo di Via Etruria grazie alla bravura dell'artista Elena Testi di Follonica......che sbagliammo a fare sul muro e non su tela....................













Nessun commento:

Posta un commento